Torino cambia volto: in via Milano 12 l'ex sede della Procura diventa un nuovo albergo a 4 stelle sotto le insegne "Savhotel"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it ECONOMIA

Un nuovo hotel a 4 stelle nel cuore di Torino: succede in via Milano 12, a pochi passi dal Comune e da Porta Palazzo. E' questa la destinazione dell'edificio che una volta ospitava la Procura di Torino e che è stato rilevato da Gruppo Banca Finint e Gruppo Savim che hanno formalizzato l’atto di acquisto dal fondo Euripide gestito da Generali Real Estate SGR. L’operazione è stata condotta attraverso la società neo-costituita Torinova S.r. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Un hotel a 4 stelle, con 108 camere, una palestra, un’area benessere e un piano terra dedicato al food & beverage sarà realizzato in via Milano 12,in centro a Torino, dove in passato c’erano alcuni uffici della procura della Repubblica. (La Stampa)

Torino si prepara ad accogliere un nuovo hotel a 4 stelle , in pieno Quadrilatero. (Virgilio)

Per l'immobile si tratta di un nuovo passaggio di proprietà. Il Gruppo Banca Finint e il Gruppo Savim hanno formalizzato l’atto di acquisto per 7,5 milioni di euro, dal fondo Euripide (di Generali Real Estate Sgr) dell’immobile in via Milano 12 a Torino, dove aveva sede l’ex Procura della Repubblica. (Corriere della Sera)

Riprende slancio il progetto di portare un nuovo hotel in pieno centro di Torino, a pochi passi dal municipio, che era stato lanciato dal fondo Euripide e si era poi inceppato. Ora, con un’operazione da circa 7,5 milioni di euro, il palazzo è stato acquistato dal Gruppo Banca Finint e dal Gruppo Savim. (Torino Cronaca)