Operaio cade nell'Adda da un cavalcavia dell'A4, disperso

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ancora un grave incidente sul lavoro in Lombardia. Un operaio questa mattina è precipitato da un cavalcavia lungo l'autostrada A4, all'altezza di Vaprio d'Adda, nel milanese. L'uomo, Claudio Tigni, 58 anni, dipendente dell'azienda Ital Gen s.r.l., è caduto nel fiume Adda mentre stava effettuando un intervento su un canale scolmatore. Un volo di pochi metri, ma a causa dell'attrezzatura indossata non è riuscito a restare a galla ed è stato sparito sott'acqua. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, dipendente della ditta Italgen, stava intervenendo a un canale scolmatore dell'autostrada quando è caduto nel vuoto. (Today.it)

Aggiornamento delle 11: i Vigili del fuoco informano che l'operaio stava lavorando in prossimità del fiume e per causa ancora sconosciute, pur essendo imbragato, è caduto in acqua. A causa dell’attrezzatura indossata non è riuscito a mantenere il galleggiamento. (Prima la Martesana)

Incidente a Milano: operaio cade nell’Adda mentre lavora su canale scolmatore, ricerche in corso

Incidente sul lavoro questa mattina a Vaprio d'Adda (Milano), dove un operaio è precipitato nel fiume Adda. L'uomo, un italiano di 58 anni della Italgen, stava lavorando su un canale scolmatore dell'A4 all'altezza di Vaprio d'Adda quando è precipitato. (Adnkronos)

L’incidente questa mattina a Vaprio d’Adda (Milano): un operaio è precipitato nel fiume Adda. Il 58enne della Italgen stava lavorando su un canale scolmatore dell’A4 all’altezza di Vaprio d’Adda quando è precipitato. (MeteoWeb)