Lukaku al Napoli, Alvino: 'Domani mattina visite mediche, poi le firme'

Lukaku al Napoli, Alvino: 'Domani mattina visite mediche, poi le firme'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista, ha confermato i rumors che danno Romelu Lukaku al Napoli. Domani le visite mediche del calciatore. Romelu Lukaku continuerà la sua avventura in Italia trasferendosi dalla Roma al Napoli. Ormai ci siamo per l'approdo del centravanti alla corte di Aurelio De Laurentiis. Dopo mesi di trattative è stata trovata una quadra con il Chelsea sulla base di 30 milioni e il 30% sulla futura rivendita e sono stati sistemati gli ultimi dettagli con il giocatore sui diritti d'immagine. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente Antonio Conte potrà rivedere Romelu Lukaku, giocatore da sempre voluto in questa sua nuova esperienza al Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport le parti stanno definendo i dettagli finali per l'accordo sui diritti di immagine presenti nel contratto dell'attaccante belga e già in giornata dovrebbe arrivare l'intesa totale. (Tutto Juve)

Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli, è fatta per Lukaku in azzurro (CalcioNapoli24)

Viaggio inutile in Inghilterra: Manna torna senza Lukaku, al suo posto una scommessa

Romelu Lukaku è ormai a un passo dal Napoli. Le parti stanno infatti definendo gli ultimi dettagli relativi ai diritti di immagine presenti nel contratto del belga. (Sky Sport)

Romelu Lukaku a Napoli già nelle prossime ore. Dopo l'accordo sui diritti d'immagine già domani potrebbe sostenere le visite mediche. (Fanpage.it)

Il volo da Napoli all’Inghilterra non ha dato i frutti sperati: Manna ritorna a mani vuote, niente accordo per Lukaku L’annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore li aveva portati al settimo cielo, perchè avere in panchina un profilo di quel calibro significa solamente una cosa: costruire una squadra di campioni, vincere tutto in ambito Nazionale e puntare ai trofei europei, ma ad oggi la situazione è l’esatto opposto. (Inter Dipendenza)