Gli Strangio, la saga della famiglia dei “Barbari” della ‘ndrangheta

Gli Strangio, la saga della famiglia dei “Barbari” della ‘ndrangheta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Non è aristocrazia dei clan. E nel labirinto di semi-omonimie della ‘ndrangheta di San Luca non è neanche semplice individuarne capostipite e schieramento. Fa fede il soprannome, o meglio quella che in Calabria si chiama “la ‘ngiuria”. Gli Strangio che oggi piangono il 42enne Antonio – sparito da lunedì scorso e di cui è stato trovato solo il suv carbonizzato con resti umani nel cofano – sono i B… (la Repubblica)

Su altri media

I resti trovati all'interno dell'automobile carbonizzata di proprietà di Antonio Strangio, allevatore di 42 anni di San Luca (Reggio Calabria), di cui non si hanno notizie da almeno 5 giorni, potrebbero essere di origine umana: indagano i carabinieri del Ris. (Fanpage.it)

"Le famiglie Strangio e Scalia ringraziano a tutta la popolazione ma dispensano dalle visite". É il contenuto di un manifesto fatto affiggere a San Luca dai familiari di Antonio Strangio, il quarantaduenne scomparso da alcuni giorni e che si ipotizza possa essere stato ucciso. (Gazzetta di Parma)

Prende sempre più forma la possibilità che i pochi resti, perlopiù frammenti di ossa carbonizzati, trovati all'interno dell'auto dell'allevatore Antonio Strangio, di 42 anni, di San Luca , coniugato e padre di 4 figli, sparito da almeno cinque giorni, siano di natura umana e non animale. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Monreale, violento incidente in via Santa Liberata: gravemente ferita una donna

SAN LUCA (RC)- Si fa sempre più concreta l’ipotesi che i resti umani trovati sul fuoristrada distrutto da un incendio trovato lunedì scorso in una zona di campagna, tra San Luca e Bovalino, siano dell’allevatore Antonio Strangio di 42 anni. (Quotidiano online)

Il fuoristrada di Antonio Strangio, è stato trovato nei giorni scorsi bruciato in un campo con all'interno ossa carbonizzate (Tempo Stretto)

Il sinistro è avvenuto in via Santa Liberata e ha visto coinvolto un furgone e una minicar Ami. Secondo una primissima ricostruzione, l'auto, che andava in direzione Aquino, ha (Monrealelive.it)