La verità sulle dimissioni di Fabio Maria Damato, ex manager di Chiara Ferragni

Il 16 giugno scorso, Fabio Maria Damato, storico manager e braccio destro di Chiara Ferragni, ha ufficialmente lasciato la gestione delle società TBS Crew e Fenice, collegate all'influencer. L'annuncio è arrivato attraverso uno scarno comunicato congiunto delle due aziende, in cui si leggeva: "A partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi Fabio Maria Damato è ufficialmente lontano da questo mondo e ha perso il ruolo di "braccio destro e sinistro" dell'influencer e imprenditrice digitale. Per sua volontà, come ha ribadito in una lettera di diffida firmata dai suoi avvocati e letta in diretta a Password su RTL 102.5 dal giornalista Gabriele Parpiglia, tornato spesso sul caso Pandoro e in generale sul crollo dell'impero Ferragnez. (DiLei)

Fabio Maria Damato è l’ormai ex manager di Chiara Ferragni. Come riporta “Fanpage.it” è stato per alcuni anni il general manager delle società di Chiara Ferragni, ovvero la TBS e la Chiara Ferragni Collection, ma di recente ha dato le sue dimissioni da entrambe, “per perseguire altre opportunità professionali“, riporta un comunicato stampa pubblicato su “Open. (iFood)

Fabio Maria Damato con Chiara Ferragni, spunta lo scatto con tanto di dedica: "La vita ultimamente..."

Fabio Maria Damato, l'ex manager di punta del gruppo Ferragni e «braccio destro» di Chiara, ha lasciato la gestione delle società da qualche settimana, come avevano comunicato Fenice e TBS Crew in una nota. (leggo.it)