Schlein: “L’Italia non merita un ministro della Giustizia che libera i torturatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schlein: “L’Italia non merita un ministro della Giustizia che libera i torturatori” "Nordio su Almasri ha scelto la ragione di partito su quella del diritto" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “L’Italia merita un governo che non abbia un ministro della Giustizia che libera i torturatori mentre mette in carcere i minori, che attacca i giudici e non ottempera gli obblighi di legge. Un governo, aggiungo, che non abbia una ministra del Turismo rinviata a giudizio per falso in bilancio e indagata per truffa aggravata ai danni dello Stato. (Dire)
Su altre fonti
A quel punto, vistosi scoperto, l’uomo ha abbandonato il misero bottino e si è dato alla fuga. (Frosinone News)
Dà questa impressione il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, quando prende la parola nell’Aula della Camera durante la discussione della mozione di sfiducia sul caso del generale libico Osama Almasri, ricercato dalla Corte penale internazionale, arrestato in Italia e poi scarcerato e rispedito a casa dal governo con tanti onori. (L'HuffPost)
La Sicilia è una regione meravigliosa, ricca di storia, cultura, paesaggi mozzafiato e tradizioni uniche. È possibile arrivarci in nave, traghetto o aereo, ma per riuscire a visitare questa Isola del Sud Italia ed esplorare le sue infinite bellezze è necessario un mezzo. (Normanno.com)
Su che base dice queste cose? Ha accesso a quali documenti? Invitiamo l’onorevole Bignami a provare questa affermazione con documenti ufficiali o a scusarsi”. Lo dichiara la presidente dei deputati di Italia Viva Maria Elena Boschi in merito alle dichiarazioni in aula del capogruppo di Fratelli d’Italia. (Civonline)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nordio: “Il Ministro non é un passacarte ma organo istruttorio” di Redazione (gnewsonline.it)