Ora conosciamo le specifiche tecniche di PlayStation 5 Pro. Ecco la lista di tutti i videogiochi aggiornati al lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal debutto di PlayStation 5 Pro sono emerse le specifiche tecniche ufficiali della console. Le ha riportate Digital Foundry, dopo aver condiviso i dettagli riportati nel manuale incluso nella confezione. La principale novità riguarda il System on Chip, un Ryzen Zen 2 di AMD: l'unità grafica Radeon ha una capacità computazionale di 16,7 TeraFlops, molto superiore ai 10,23 TeraFlops del modello originale della console, disponibile dal 2020. (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 7 novembre, PlayStation 5 Pro spalancherà le porte a una nuova rivoluzione grafica. La console combina miglioramenti grafici come ray tracing avanzato e PlayStation Spectral Super Resolution con framerate fluidi di 60 Hz o 120 Hz tramite una GPU aggiornata (a seconda del proprio TV). (PlayStation Blog)
Ci siamo: il 7 novembre, data di lancio ufficiale per PlayStation 5 Pro, è ormai dietro l’angolo e presto potremo mettere le mani sull’affascinante mid-gen di casa Sony (che potete prenotare da GameStop, a questo link). (GameSoul)
Finora abbiamo avuto solamente delle dichiarazioni vaghe da parte di PlayStation e dei suoi partner, come Insomniac Games per esempio. Mancano pochissimi giorni al lancio di PS5 Pro e, mentre i preordini fioccano e i giocatori aspettano la propria console, noi abbiamo avuto la possibilità di cominciare a provarla e siamo in grado di svelarvi le caratteristiche tecniche della console. (Spaziogames.it)
Sony Interactive Entertainment ha svelato una lista di "oltre 50 giochi" che godranno di miglioramenti specifici per PlayStation 5 Pro al lancio della console potenziata. PS5 Pro sarà lanciata il 7 novembre, al prezzo di 799 euro. (Adnkronos)