Ora conosciamo le specifiche tecniche di PlayStation 5 Pro. Ecco la lista di tutti i videogiochi aggiornati al lancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal debutto di PlayStation 5 Pro sono emerse le specifiche tecniche ufficiali della console. Le ha riportate Digital Foundry, dopo aver condiviso i dettagli riportati nel manuale incluso nella confezione. La principale novità riguarda il System on Chip, un Ryzen Zen 2 di AMD: l'unità grafica Radeon ha una capacità computazionale di 16,7 TeraFlops, molto superiore ai 10,23 TeraFlops del modello originale della console, disponibile dal 2020. (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La conferma arriva dall'utente TCMFGames che ha postato su X una foto del menu di cattura di PS5 Pro. (Multiplayer.it)
Se, però, PS4 Pro arrivava su un mercato – quello del 2016 – molto diverso da quello attuale, e in una generazione che iniziava a voler strizzare l'occhio al fascino del 4K, quella attuale è stata molto diversa. (Spaziogames.it)
Va inoltre precisato che Capcom non ha commentato in modo ufficiale l'aggiornamento per Resident Evil Village al momento. Visto che lo stesso è successo col quarto capitolo, è possibile che l'editore non abbia intenzione di condividere dettagli approfonditi sulla questione. (Multiplayer.it)
PlayStation 5 Pro sarà disponibile a partire dal 7 novembre, quindi nel momento di scrivere questo articolo mancano appena tre giorni al lancio. (Multiplayer.it)
Mancano meno di 24 ore al lancio sul mercato della controversa PlayStation 5 Pro (PS5 Pro), e nel frattempo Sony ha confermato l’elenco degli oltre 50 giochi ottimizzati per la nuova console. In totale sono ben 55 i titoli che riceveranno aggiornamenti per sfruttare al meglio le capacità avanzate del nuovo hardware, il quale promette notevoli miglioramenti grafici rispetto alla console base. (Tech Princess)
Neanche due giorni fa su queste stesse pagine ci siamo lanciati in un lunghissimo unboxing e conseguente approfondimento di PlayStation 5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione che Sony ha scelto di lanciare proprio mentre la sua console ammiraglia compie 4 anni. (Multiplayer.it)