Quasi due mesi in vetta: da quando il Napoli è primo nessuno è riuscito a scalzarlo

Quasi due mesi in vetta: da quando il Napoli è primo nessuno è riuscito a scalzarlo Da quando il Napoli ha preso la vetta della classifica di Serie A nessun'altra squadra è mai riuscita a scalzarlo. Non ci è riuscita l'Inter, non ci è riuscito il Milan, non ci è riuscita neppure l'Atalanta, unica big capace di battere gli azzurri. E ora fanno quasi due mesi da capolista, come evidenzia l'edizione odierna de La Repubblica: "Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Tra una settimana ci sarà la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Claudio Ranieri, quest’ultimo avvisa Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La capolista ha invece il morale alto e vuole cavalcare l'entusiasmo per concludere nel migliore dei modi il suo 2024. "La posta in palio - scrive La Repubblica - sarà fondamentale e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (AreaNapoli.it)

"Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. Il Napoli si è impadronito della vetta della classifica il 29 settembre e con il passare delle gare ha dimostrato di non essere lassù di passaggio, tant’è che da allora nessuno è riuscito a interrompere la leadership solitaria degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Sette partite senza sosta per il Napoli: l’obiettivo di Conte per fine anno

Il Napoli di Conte avrà delle partite molto importanti da affrontare in questo final di 2024 come riportato da Repubblica: (CalcioNapoli24)

Il Napoli è capolista da quasi due mesi, una cinquantina di giorni, nonostante un calendario che nelle ultime settimane è stato abbastanza complicato. Si è appena concluso infatti il ciclo terribile con le due trasferte ravvicinate a San Siro e la squadra di Antonio Conte l’ha superato senza cedere il suo scettro,nonostante il tentativo rabbioso di rifarsi sotto delle inseguitrici. (Tutto Napoli)

"Tra una settimana si tornerà a fare sul serio. Comincerà la lunga rincorsa verso il nuovo anno. Sette partite senza sosta in poco più di un mese per blindare il primo posto in classifica e consolidare certezze tattiche che le ultime sfide hanno già confermato. (CalcioNapoli1926.it)