"Sono stata drogata e abusata e avevo solo 16 anni", la testimonianza di Paris Hilton a Capitol Hill

Paris Hilton ha testimoniato a Capitol Hill e ha raccontato degli abusi e dei maltrattamenti che ha subito quando aveva 16 anni."Sono stata abusata sessualmente, trattenuta con violenza e costretta ad assumere farmaci per anni". (Fanpage.it)

Su altri media

Paris Hilton al Congresso Usa attacca i programmi di assistenza all'infanzia: "Io reclusa e abusata" (La Stampa)

La star dei reality Paris Hilton ha chiesto una maggiore supervisione federale dei programmi di assistenza ai giovani durante un'audizione della commissione della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, descrivendo la sua esperienza traumatica in una struttura di assistenza ai giovani. (la Repubblica)

Paris Hilton è uscita dal selfie ed è approdata nella realtà. Un po’ come Margot Robbie quando esce da Barbieland e atterra nel mondo in cui le donne non sono geneticamente dotate di piedi a punta e indossano le Birkenstock. (La Stampa)

Paris Hilton e la testimonianza choc al Congresso: abusi e violenze quando andava al collegio

La 43enne racconta di essere stata accompagnata in quella struttura per il suo basso rendimento scolastico e che, successivamente, il collegio si sarebbe rivelato una vera e propria tortura. Paris Hilton ha testimoniato al Congresso a Washington davanti alla Commissione per le questioni economiche e sociali, raccontando la sua esperienza di abusi e maltrattamenti subiti da adolescente. (Corriere TV)

Le sue dichiarazioni Paris Hilton ha raccontato che poiché il suo rendimento scolastico era basso, i suoi genitori decisero di affidarla a un centro di recupero per minori, la Provo Canyon School dello Utah. (Trash Italiano)

NEW YORK — «Sono stata costretta a prendere medicinali e abusata sessualmente dallo staff, immobilizzata con la violenza e trascinata per i corridoi, spogliata e portata in isolamento». (Corriere della Sera)