Gp d'Olanda, Moto3: vince Bagnaia,

Alle spalle del pilota della Mahindra - al primo trionfo in carriera - c'è praticamente solo tricolore. Secondo Andrea Migno (Ktm), terzo Fabio Di Giannantonio (Honda). di Alessandro Pasini, inviato ad Assen. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La mattinata di Assen si apre con meteo favorevole, un pallido sole splende sul circuito delle Drenthe. Quando la luce del semaforo si spegne e scatta bene ... (Moto.it)

Alle spalle del pilota della Mahindra - al primo trionfo in carriera - a soli 18 millesimi si è piazzato Andrea Migno, poi retrocesso in terza posizione dai..... (La Repubblica)

Arona - Tra gli organizzatori dell'evento la Camera di Commercio di Varese attraverso il suo progetto di valorizzazione turistica #DoYouLake? (Varese Report)

In uno spettacolare arrivo appaiati al traguardo, su pista asciutta, il pilota ... (Corriere dello Sport.it)

Mai come in Olanda, ai piloti servirebbe un indovino più che un tecnico esperto al loro fianco. MotoGp ad Assen: pole per il pilota Ducati su Valentino. (La Stampa)

Francesco Bagnaia ha vinto il Gran Premio d'Olanda, ottavo appuntamento stagionale sul circuito di Assen, ma alle spalle del pilota della Mahindra - al primo trionfo in carriera - c'e' praticamente solo tricolore. (Rai Sport)