Conte: "Il trio Bonucci-Barzagli-Chiellini ha fatto la storia, grandi calciatori e uomini eccezionali"

Antonio Conte ha partecipato in videochiamata al Festival Dello Sport che si è tenuto stasera a Trento. Conte ha salutato Bonucci, Barzagli e Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. Di solito si parla sempre degli attaccanti e poco dei difensori. Siete stati un grande esempio per tutti quanti. Io ero partito da un'idea completamente diversa quando sono arrivato alla Juventus perché avevo vinto dei campionati a Bari e a Siena col 4-2-4. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Antonio Conte e il suo rapporto con la BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini) nell'idea della sua Juventus tra difesa a 3 e a 4 e le caratteristiche dei tre giocatori. Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Lla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. NEI SETTORI GIOVANILI – Cambiata la tendenza, rispetto a prima si allena (ilBianconero)

"Un grandissimo abbraccio a tutti e tre (Bonucci, Barzagli e Chiellini, ndr). Di solito si parla sempre degli attaccanti e poco dei difensori. Siete stati un grande esempio per tutti quanti. Io ero partito da un'idea completamente diversa quando sono arrivato alla Juventus perché avevo vinto dei campionati a Bari e a Siena col 4-2-4. (CalcioNapoli1926.it)

Gli aneddoti di Barzagli, Bonucci e Chiellini: com'è nata e cos'ha significato la BBC. E il gol di Leo col Milan...

Una notizia che, se letta così, avrà sicuramente fatto sobbalzare tutti i tifosi della Juventus. Juventus, al Festival dello Sport è tornata la BBC: le parole di Barzagli, Bonucci e Chiellini, i messaggi di Conte e Buffon Torna la BBC. (SpazioJ)

Un grandissimo esempio per A e Leo. (ilBianconero)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)