CHIESA-FIORENTINA PISTA FREDDA: IL PUNTO SUL POSSIBILE RITORNO

Foto di Federico De Luca Negli ultimi giorni si è tornati a parlare di un possibile ritorno di Federico Chiesa alla Fiorentina. Una voce di mercato che non è nuova perché era già trapelata in estate senza portare a niente, infatti il giocatore si è trasferito al Liverpool. L'interessamento della dirigenza viola non è campato per aria, nel senso che il classe '97 piace ma risulta inarrivabile. Innanzitutto per il costo del suo stipendio: Chiesa guadagna qualcosa come 7 milioni di euro netti a stagione. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Non sarebbero solo voci, la società starebbe cercando di capire se ci possano essere o meno i margini economici per un’intesa coi Reds perché prende un ingaggio fuori portata (7 milioni di euro) dai tetti viola (Labaro Viola)

Napoli Calcio Ultimissime – Novità per il possibile colpo Chiesa, sempre più vicino a salutare il Liverpool: è sfida aperta con un club di Serie (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

16:50 - La Premier League fa sul serio per Mateo Retegui: secondo La Repubblica, Arsenal e Aston Villa sono pronte a offrire 55 milioni di euro all'Atalanta per la punta della Nazionale, attuale capocannoniere del campionato. (Voce Giallo Rossa)

L'agente Morabito: "Mi dicono che Raspadori non va via, ma Chiesa tornerà in Italia"

Secondo quanto riporta TMW, i Reds non sarebbero disposti a cederlo in prestito, stroncando, almeno per il momento, l’ipotesi che parlerebbe di un suo ipotetico ritorno in Italia. Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)

Danilo credo che sia un gran professionista ed è un buon nome per completare il reparto. “Ricordo che Conte aveva chiesto con insistenza Lucio alla Juventus e fu una scelta discutibile. (Terzo Tempo Napoli)

Vincenzo Morabito, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. (Tutto Napoli)