Festa del Cinema di Roma 2024: Bound In Heaven è il Miglior film. Ecco tutti i vincitori

Festa del Cinema di Roma 2024: Bound In Heaven è il Miglior film. Ecco tutti i vincitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiude la diciannovesima edizione: ecco tutti i riconoscimenti assegnati dalla giuria presieduta dal regista, sceneggiatore e produttore Pablo Trapero Festa del Cinema di Roma 2024: Bound In Heaven è il Miglior film. Ecco tutti i vincitori Con la cerimonia di premiazione, che si è svolta alle ore 17:00 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, si chiude la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La comprensione delle dinamiche di potere all’interno della società richiede un’analisi critica delle narrazioni storiche e culturali che spesso escludono o marginalizzano le esperienze delle donne. È fondamentale riconoscere che le storie raccontate e le voci ascoltate nella costruzione delle identità culturali non sono neutrali, ma piuttosto riflettono una serie di strutture di potere patriarcali. (IlSudest)

La cerimonia finale si è svolta il 26 ottobre presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (OA Plus)

Cala in sipario sul Messina Street Food Fest 2024. Al primo posto trionfano le sfogliatelle napoletane, al secondo posto il cannolo di Piana degli Albanesi, terzi i pitoni di Portella. Il cibo rimasto è stato donato a fra Giuseppe delegato dei Frati minori in Sicilia per gli Ultimi e i Poveri, responsabile della Cappella della stazione centrale di Messina. (Normanno.com)

"Bound in Heaven" vince la Festa del Cinema di Roma. Germano miglior attore

Doppio esordio alla regia con successo in questa edizione della Festa di Roma e di Alice nella città. Una giuria presieduta dalla regista e sceneggiatrice Francesca Comencini affiancata dalla produttrice, compositrice e scrittrice Kaili Peng e dall’attore Antoine Reinartz ha assegnato – fra i titoli delle sezioni Concorso Progressive Cinema, Freestyle e Grand Public – il Premio Miglior Opera Prima della Festa di Roma ai film “Bound in heaven” di Huo Xin (sezione Progressive Cinema) – ex aequo “Ciao bambino” di Edgardo Pistone (sezione Freestyle), prodotto da Bronx Film, Anemone Film, Mosaicon Film, Minerva Pictures Group e realizzata con il sostegno del Mic – Ministero della Cultura -Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e Regione Campania – Fondo Cinema e Audiovisivo, in collaborazione con Film Commission Regione Campania. (RomaDailyNews)

Ecco tutti i vincitori della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma assegnati oggi, sabato 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta alle ore 17 presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (ilgazzettino.it)

L'attore che interpreta l'artista nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)