Ad Affari Tuoi Concettino cade nella trappola del Dottore e perde tutto, De Martino: "Ha giocato duro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Concettino e la moglie Adele da Popoli Terme sono stati i protagonisti della puntata del 27 ottobre di Affari Tuoi. Marito e moglie, hanno giocato una partita sfortunata accettando all'ultima occasione un cambio pacco del Dottore, vincendo solo 200 euro anziché 20mila. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A far sorridere è stato lo scivolone dello spettatore – stratega Pierluigi Lupo che, interrogato dal conduttore su un possibile cambio da fare, ha esordito con “al parco nazionale d’Abruzzo c’è il Lupo Marsicano”. (Terre Marsicane)

La partita di ieri sera del programma di Rai Uno Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, è stata caratterizzata da questo errore. (L'Eco Del Litorale)

Il momento clou è arrivato quando uno degli esperti del game show di Rai 1, l'ormai famosissimo Pierluigi Lupo, si è lanciato in una dissertazione naturalistica tutta sbagliata. Una gaffe clamorosa nella puntata di Affari Tuoi andata in onda nella serata di ieri, domenica 27 ottobre, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Ma cosa avrà mai affermato di tanto terribile l'esperto di strategia del gioco che tante volte dà consigli più o meno utili ai concorrenti? E per quale motivo il conduttore del game show del primo canale si è spinto così in là nel definire la sua una vera e propria figuraccia? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo nella puntata e, soprattutto, che cosa c'entra in tutto questo la meravigliosa fauna abruzzese. (leggo.it)

La puntata di Affari Tuoi del 27 ottobre è stata all'insegna del mondo della natura e soprattutto della fauna abruzzese, facendo sì che Pierluigi Lupo si macchiasse di quella che Stefano De Martino non ha esitato a definire una figuraccia. (ilmattino.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)