Damiano David su Silverlines: "Soffrivo a non poter mostrare questo lato coi Maneskin"

Video suggerito Damiano David su Silverlines: “Soffrivo a non poter mostrare questo lato coi Maneskin” Damiano David, frontman dei Maneskin, ha finalmente pubblicato il suo tanto atteso singolo Silvernes in collaborazione con Labrinth: “Descrive tutto il mio viaggio”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti Il nuovo singolo di Damiano David è finalmente uscito: Silverlines, prodotto con Labrinth, è il primo progetto solista extra Maneskin del cantante. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Lo scorso venerdì 27 settembre è uscito il primo pezzo da solista di Damiano David, frontman dei Maneskin. (Spetteguless)

Alla fine è successo: Damiano David dei Måneskin ha avviato la sua carriera solista con “Silverlines“. Il frontman italiano più amato all’estero si è messo in proprio, seguendo la strada già tracciata dall’altra leader del gruppo Victoria De Angelis. (Virgilio)

Il singolo, accompagnato da un video ufficiale già disponibile online, segna l'inizio di un nuovo capitolo nella carriera del frontman dei Måneskin. (Giornale La Voce)

Damiano David, Silverlines è il suo primo singolo senza i Maneskin

Poteva sbagliare? Assolutamente sì. L’ha fatto? No. (MOW)

I due cantanti sono stati ospiti dell'evento BOF (The Business of Fashion) che si è tenuto a Parigi in questo periodo di Fashion Week e che celebrava le personalità che, in qualche modo, ridisegnano la moda e i suoi canoni in relazione alle loro figure. (corriereadriatico.it)

Il venerdì in Italia è ormai da anni il giorno delle nuove uscite musicali e questo venerdì 27 settembre non ha fatto eccezione: a mezzanotte sono stati pubblicati Disobbedire di Fiorella Mannoia, Musica Eterna di Grido e Clementino, Ciao di Laura Pausini o Non esistono innocenti amico mio dei Negrita, ma a dominare le conversazioni sui social network in Italia e non solo è da ore Silverlines, il primo singolo da solista di Damiano David, leader e frontman dei Maneskin. (La Gazzetta dello Sport)