MN - Gabbia: "Rinnovo? La società sa cosa mi piacerebbe. Ma non ho esigenze al momento, sono sereno"

MN - Gabbia: Rinnovo? La società sa cosa mi piacerebbe. Ma non ho esigenze al momento, sono sereno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gabbia: "Rinnovo? La società sa cosa mi piacerebbe. Ma non ho esigenze al momento, sono sereno" Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. Il numero 46 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, queste le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Regalando ai tifosi rossoneri una vittoria nella stracittadina che mancava dal 3 settembre 2022. Il difensore è saltato più in alto di Frattesi, che proprio domenica 22 settembre ha compiuto 25 anni, e battuto Sommer. (Corriere della Sera)

Il mio gol è la ciliegina sulla torta dopo il grande lavoro di squadra. Questa vittoria deve essere un punto di partenza. Matteo Gabbia è nato a Busto Arsizio il 21 ottobre 1999. È un calciatore italiano, difensore del Milan (VareseSport)

Intercettato da Milannews.it al Flaghship Store del Milan in via Dante, il difensore del Milan Matteo Gabbia parla così del campionato dei rossoneri fin qui, con la vittoria nel derby che potrebbe rappresentare la svolta stagionale: "Sicuramente non siamo contentissimi dei punti che abbiamo in campionato, ma guardare al passato in questo momento qui non è importante: dobbiamo guardare al futuro per cercare di toglierci soddisfazioni, consapevoli del fatto che tutto quello che faremo in questo momento potrà portarci a un bel percorso alla fine dell’anno. (Fcinternews.it)

Matteo Gabbia e il gol in Inter-Milan: il perché del 46, l'idolo Maldini, la sua Federica. Chi è il difensore che ha deciso il derby

Matteo Gabbia è l’uomo della provvidenza. L’italiano è colui che ha deciso il derby, riportando il Diavolo in paradiso. Al Milan è così tornato il sereno e Paulo Fonseca può tornare a lavorare con maggiore tranquillità. (CalcioMercato.it)

Vanoli: "Non sono deluso, ma voglio di più" 16esimi, giorno 1: tutti i gol (Sport Mediaset)

Matteo Gabbia è l’uomo del momento in casa Milan, ma improvvisamente attorno a lui spunta la preoccupazione: cosa succede (MilanLive.it)