MN - Gabbia: "Rinnovo? La società sa cosa mi piacerebbe. Ma non ho esigenze al momento, sono sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabbia: "Rinnovo? La società sa cosa mi piacerebbe. Ma non ho esigenze al momento, sono sereno" Un colpo di testa per diventare l’eroe del derby: giorni speciali per Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol. Questo pomeriggio il difensore rossonero è al Flaghship Store del Milan in via Dante, nel pieno centro di Milano. Il numero 46 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, queste le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal. (Milan News)
Kakà ha parlato dopo il derby tra Inter e Milan della scorsa domenica. A Sky Sport l’ex rossonero ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e ha sottolineato una particolarità tipica del derby (Inter-News)
Matteo Gabbia, autore del gol vittoria nel derby Inter-Milan, è tra i più positivi nei rossoneri. Luigi Garlando (Gazzetta) ne parla così (Pianeta Milan)
Proprio al Milan la decisione di arretrarlo ulteriormente: difensore centrale. Cresciuto e passato poi da Lecco e Como prima di approdare 13enne nel settore giovanile del Diavolo, faceva invece il centrocampista, inizialmente. (Quotidiano Sportivo)
Ma ero sicuro che avrebbe fatto carriera, perché è sempre stato un ragazzo e poi un calciatore serio, determinato e in grado di migliorare col tempo, grazie anche a chi gli è sempre stato vicino nella crescita. (Il Milanista)
Gabbia fa il leader del Milan. E ora strizza l'occhio a Spalletti... (Milan News)