ARABIA, MANCINI RISCHIA L'ESONERO: "SITUAZIONE INACCETTABILE"

Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l'ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell'opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Poco dopo le inaspettate dimissioni da Ct della Nazionale italiana. Roberto Mancini e l’Arabia Saudita, probabilmente, non sono mai stati così ai ferri corti dall’inizio della loro avventura milionaria nell’agosto 2023. (corriereadriatico.it)

Sua panchina in bilico, pioggia di inviti a lasciare L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. Di pressioni, più che altro. (fcinter1908)

Arabia Saudita-Mancini, tensione massima. I tifosi lo criticano nel post di ricordo a Mantovani: "Torna in Italia, sei il peggiore"

L’avventura da mille e una notte di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale dell’Arabia Saudita è a un bivio: i risultati dei suoi stentano ad arrivare, la qualificazione ai prossimi Mondiali è lontana e, a poco più di un anno dalla sua nomina, l’ex ct della Nazionale è a rischio esonero. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. (Sport Mediaset)