L'ultimo fotogramma dal video, la lite, il volo da quattordici metri: shock e indagini sulla morte di Payne

L'ultimo "frame" in video, prima del volo da quattordici metri. Il cordoglio mondiale di molti artisti, dagli ex compagni negli One Direction, Harry Styles in testa, che si dicono "devastati" a Rita Ora che crolla in lacrime in concerto al suo ricordo e non riesce ad andare avanti. La morte di Liam Payne dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires ha mandato sotto shock il mondo dello spettacolo e schiere di fan e follower. (spettacoli.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

La 41enne popstar, molto celebre soprattutto nel Regno Unito per via della sua carriera prima con il gruppo canoro Girls Aloud poi da solista, sta ricevendo insieme al figlio un enorme sostegno e affetto da milioni di persone sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Universal scaricò Liam Payne pochi giorni prima della morte”. La rivelazione del tabloid

La morte di Liam Payne è avvolta nel mistero. Pochi minuti prima della tragedia dalla reception hanno chiamato il 911, chiedendo un intervento urgente perché un cliente stava distruggendo la camera e avevano paura potesse mettere a rischio la sua vita. (Today.it)

I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik - tutti componenti della band One Direction - rompono il silenzio per rendere omaggio all'amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (Adnkronos)

Nel 2016, all’età di 22 anni, il cantante aveva siglato un accordo con l’etichetta Capitol Records, di proprietà della Universal, per lanciare la sua carriera da solista. Lo ha rivelato il tabloid inglese Daily Mail, citando diverse fonti all’interno del mondo musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)