“Napoli in pressing”, Manna sarà decisivo: si chiude a 30 milioni

“Napoli in pressing”, Manna sarà decisivo: si chiude a 30 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli potrebbe rinforzare la propria rosa a gennaio con un colpo maxi da quasi 30 milioni di euro: Manna sarà decisivo per il rapporto con il calciatore Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli potrebbe approfittarne per migliorare la rosa. Antonio Conte è stato chiaro. La squadra non si indebolirà. Ma allo stesso tempo farà in modo di rinforzarla, magari con giusti accorgimenti e innesti che potranno alzare il livello della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nel weekend della 14ᵃ giornata di Serie A, il Napoli fa tappa a Torino, contro i granata di Vanoli. Quello di domenica 1° dicembre, con fischio d’inizio alle 15.00, sarà l’incrocio numero 141 tra le due formazioni, che tornano a sfidarsi nel capoluogo piemontese per la prima volta dallo scorso 7 gennaio, quando i padroni di casa si imposero per 3-0. (SSC Napoli)

Atalanta e Inter hanno vinto, la Juventus ha pareggiato su un campo difficile come quello dell’Aston Villa e il Milan ha conquistato un successo importante. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Napoli (Domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su Dazn): Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Torino Napoli, la conferenza stampa di Conte in diretta LIVE

Siamo felici di essere lassù, anche se la classifica è ancora corta. Da due mesi esatti il Napoli è da solo in testa e Antonio Conte non sente la pressione, alla vigilia della trasferta di domenica sul campo del Torino. (la Repubblica)

Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu. (Napolipiu.com)

Come riporta il sito "Calcio & Finanza", per quanto riguarda i ricavi la voce più importante è quella dei diritti tv pari a 142,2 milioni, mentre le plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori valgono 70,7 milioni (Kim, Elmas e Lozano). (Sky Sport)