De La: “Napoli da Scudetto? Pensarci ora sarebbe atto di presunzione”
In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. Ancora le sue parole “L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza Le parole del presidente (Napolipiu.com)
“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. NAPOLI (ITALPRESS) – L’obiettivo principale è tornare in Europa, meglio non parlare di scudetto ma chi vivrà vedrà. (Quotidiano del Sud)
Ll patron azzurro ha parlato prima dell'incontro di domenica con l'Inter: "Ci vuole tempo, pazienza, lavoro e l'appoggio dei tifosi' (Diretta)
Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, rispettivamente presidente e allenatore del Napoli, si sono lasciati scappare il loro "sogno nel cuore". (AreaNapoli.it)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lasciato su X un messaggio ai tifosi partenopei. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Fcinternews.it)
L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)