Tragedia alle porte di Sinnai: trovato morto un uomo di 54 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato.

Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro.

Proprio questa mattina i familiari dell'uomo stavano organizzando le ricerche assieme ai vigili del fuoco. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto ai Giovani, i due artisti che si aggiudicano le sfide dirette passano alla terza serata, mentre gli altri vengono eliminati. PAOLO PALUMBO - E mentre la Rai festeggia per il gradimento del pubblico, mancano ormai poche ore e il sogno di Paolo Palumbo sarà finalmente realtà: il 22enne oristanese è pronto a esibirsi sul palco dell'Ariston. (L'Unione Sarda.it)

A portare la tragica notizia ai genitori sono stati i carabinieri della stazione del paese, contattati dall'ambasciata italiana nelle Filippine. (L'Unione Sarda.it)

Superospiti della serata anche Zucchero e Gigi D'Alessio. Balla, canta, gioca a tennis, fa il quinto dei Ricchi e Poveri e soprattutto entra in scena dalla scala vestito da Maria De Filippi. (L'Unione Sarda.it)

Il corpo senza vita del 53enne di Sinnai scomparso da casa mercoledì 5 febbraio è stato trovato questa mattina 6 febbraio intorno alle 11 in via Is Mitzas in località Sant’Isidoro dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari. (La Nuova Sardegna)

Pochi minuti fa, la tragica scoperta: sul posto stanno intervenendo anche i carabinieri della stazione cittadina. I Vigili del Fuoco avevano preso appuntamento con i suoi parenti, proprio per compiere una perlustrazione: la madre e la sorella avevano anche lanciato un disperato appello su Casteddu Online: “Aiutateci a trovarlo”. (Casteddu on Line)

Ecco, di seguito, il toccante e coraggioso messaggio dello chef sardo. Avete detto tutti i ‘ti voglio bene’ che volevate dire? (Casteddu on Line)