Tragedia alle porte di Sinnai: trovato morto un uomo di 54 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato.
Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro.
Proprio questa mattina i familiari dell'uomo stavano organizzando le ricerche assieme ai vigili del fuoco. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quanto ai Giovani, i due artisti che si aggiudicano le sfide dirette passano alla terza serata, mentre gli altri vengono eliminati. PAOLO PALUMBO - E mentre la Rai festeggia per il gradimento del pubblico, mancano ormai poche ore e il sogno di Paolo Palumbo sarà finalmente realtà: il 22enne oristanese è pronto a esibirsi sul palco dell'Ariston. (L'Unione Sarda.it)
A portare la tragica notizia ai genitori sono stati i carabinieri della stazione del paese, contattati dall'ambasciata italiana nelle Filippine. (L'Unione Sarda.it)
Superospiti della serata anche Zucchero e Gigi D'Alessio. Balla, canta, gioca a tennis, fa il quinto dei Ricchi e Poveri e soprattutto entra in scena dalla scala vestito da Maria De Filippi. (L'Unione Sarda.it)
Il corpo senza vita del 53enne di Sinnai scomparso da casa mercoledì 5 febbraio è stato trovato questa mattina 6 febbraio intorno alle 11 in via Is Mitzas in località Sant’Isidoro dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari. (La Nuova Sardegna)
Pochi minuti fa, la tragica scoperta: sul posto stanno intervenendo anche i carabinieri della stazione cittadina. I Vigili del Fuoco avevano preso appuntamento con i suoi parenti, proprio per compiere una perlustrazione: la madre e la sorella avevano anche lanciato un disperato appello su Casteddu Online: “Aiutateci a trovarlo”. (Casteddu on Line)
Ecco, di seguito, il toccante e coraggioso messaggio dello chef sardo. Avete detto tutti i ‘ti voglio bene’ che volevate dire? (Casteddu on Line)