Gli Utili delle Big Tech Deludono, Crescita di LVMH Rallenta a Causa del Declino in Cina.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pordenone Oggi ECONOMIA

Analisi Intermarket La settimana appena conclusa ha segnato un proseguimento della tendenza negativa iniziata due settimane fa, nonostante un piccolo rimbalzo tecnico verso la fine. Gli investitori hanno iniziato a guardare oltre la campagna di rielezione di Joe Biden, concentrandosi sulla stagione degli utili tecnologici. I risultati di Tesla hanno deluso, con un tasso di crescita inferiore alle attese e nessuna data confermata dalla società per il debutto del robotaxi, posticipato si presume a ottobre. (Pordenone Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA NVIDIA IN CALO (financialounge.com)

Apple S&P-500 (LA STAMPA Finanza)

Giusto o sbagliato? Il crollo delle borse mondiali di ieri ha molte somiglianze con quello di 37 anni fa, lunedì 19 ottobre 1987, il Black Monday di recente oggetto di premonitrici fiction e serie televisive. (Milano Finanza)

Solo un indice ISM di luglio sopra le attese ha sostenuto, in parte, Wall Street ed evitato un tracollo ben più grave per Milano, Francoforte, Parigi e Madrid. I timori di una recessione statunitense contagiano l'Europa. (La Stampa)

Un lunedì nero per le borse mondiali è quello che stiamo vivendo con un sell off iniziato venerdì e che sta continuando, accrescendo il timore forte che l’economia americana finisca in recessione. (Wall Street Italia)

Apertura con tracollo per Wall Street: tutti i maggiori indici presentano un risultato negativo ben al di sotto del 2%. (PPN - Prima Pagina News)