Sinner conquista il pubblico di Wimbledon con le parole più gentili dette sull'erba: ridono tutti

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)

Su altre testate

Per il terzo anno consecutivo Jannik si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon, e il pubblico gli dimostra sempre più affetto e sostegno… lo testimoniano quei dieci minuti passati sul campo a firmare autografi e scattare foto: “All’inizio avevo un po’ di problemi su questa superficie – racconta - , poi abbiamo iniziato a fare amicizia. (SuperTennis)

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno. (LiveTennis.it)

Lo statunitense di Atlanta ha battuto al quinto set il canadese Shapovalov, staccando il pass per il quarto turno del Slam britannico. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. (ilmessaggero.it)

Sarà Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di Wimbledon: l'altoatesino conduce per 2-1 nei precedenti

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)

Sinner conduce per 2-1 nei precedenti: lo scorso anno all’Indian Wells, come anche l’anno precedente, sul veloce indoor viennese. L’americano l’ha invece spuntata nel 2023, in un torneo a Shangai. (Alto Adige)