Relevo - Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta

Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. Chi con Florentino Perez muove i fili nel club campione d'Europa non è affatto soddisfatto della piega che sta prendendo la stagione dei blancos e, se fino a qualche settimana fa, nessuno nel club avrebbe preso in considerazione il suo esonero a stagione in corso, adesso la situazione sembra essere cambiata. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. Non viene criticato solo l’atteggiamento troppo passivo del Real Madrid, ma finiscono sotto accusa anche le scelte del tecnico Carlo Ancelotti (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)

Esonero Ancelotti, addio al Real: allenerà in Italia

Real Milan ha visto la super vittoria rossonera a Madrid. I rossoneri salgono così al ventesimo posto in classifica in Champions League ma gli spagnoli si trovano adesso obbligati a conquistare punti in Europa. (Milan News 24)

La posizione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è più così solida: il sostituto del tecnico potrebbe essere un ex Inter Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 19:35 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)