Entra in negozio con rasoio e acido muriatico per sfregiare l'ex: arrestato
Voleva sfregiare la sua ex fidanzata con acido muriatico e rasoio. La Polizia di Stato lo ha arrestato ma ci è mancato poco. Succede a Verbania, dove l'intervento di alcuni testimoni dell'aggressione e di una volante della polizia hanno salvato una donna da una violenza femminicida. Due bottigile di acido muriatico e un rasoio: voleva sfregiarla così Una chiamata al 112 segnala un'aggressione a una donna in corso. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
La vicenda riguarda due sessantenni, una donna di Verbania, parrucchiera di professione, e un coetaneo di origine sarda, ex pizzaiolo, che dalle prime ricostruzioni non risulta avere un domicilio sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. (Corriere della Sera)
"Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati. L’uomo è stato arrestato per il tentativo di deformazione dell’aspetto mediante lesioni permanenti al viso, reato introdotto nel 2019 in tema di violenza di genere. (La Repubblica)
Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. (Fanpage.it)
La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l'acido muriatico. Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della.. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da quanto ricostruito dagli agenti, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112, l'uomo è entrato nel salone e ha iniziato ad aggredire fisicamente la donna, 60 anni, con un rasoio a lama libera e poi ha ripetutamente cercato di colpirla al volto con l'acido muriatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)