Motta saluta la Juve: “Momenti intensi, ringrazio il club”

Motta saluta la Juve: “Momenti intensi, ringrazio il club”

Esattamente come successo a Bologna, Thiago Motta ha affidato all'agenzia di stampa Ansa uno stringato comunicato di saluto alla Juventus. Se un anno fa era stato lui a scegliere di andare via da Bologna, per sposare la causa bianconera, oggi l'addio è maturato in seguito a un esonero deciso dalla proprietà juventina per fare posto al traghettatore Igor Tudor. Questo il saluto di Thiago: "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Patty Pravo inaspettatamente grande amica di Jimi Hendrix, Federica Brignone e l'elogio dell'età, le mosse in anteprima di Igor Tudor per risollevare la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta e appunti sparsi del post Germania-Italia... (Sky Sport)

Al suo posto Igor Tudor, che ha detto sì ad un accordo breve fino a giugno, con Mondiale per Club compreso; proverà a convincere la società in vista della prossima stagione, anche se in casa bianconera c’è l’idea di provare a prendere un profilo di alto livello con il sogno Antonio Conte. (Minuti Di Recupero)

L'avventura di Thiago Motta con la Juventus non è andata come tutti si sarebbero aspettati. Thiago Motta continua ad attirare l'attenzione in casa Juventus: il messaggio arrivato è da brividi ed è carico di significato. (SpazioJ)

Il freddo saluto di Thiago Motta alla Juventus dopo l’esonero: “Ho dato il massimo”
Il freddo saluto di Thiago Motta alla Juventus dopo l’esonero: “Ho dato il massimo”

Thiago Motta non sceglie un post social, ma una dichiarazione all'Ansa come commiato dall'ambiente Juve, dopo l'esonero subito ieri. Non cambia stile, neanche al momento dei saluti. (La Gazzetta dello Sport)

Paga una stagione fallimentare, con la Juventus già fuori da tutte le competizioni e dalla corsa scudetto a marzo, ma soprattutto un rapporto con lo spogliatoio che si è incrinato irrimediabilmente a seguito di scelte forti ma divisive, che hanno finito per isolarlo sempre di più ai margini del gruppo squadra. (ilmessaggero.it)

Certo, l’esonero e la chiamata al suo posto di Igor Tudor sono ancora freschi, ma Thiago Motta probabilmente già da alcuni giorni sapeva che il suo destino era segnato. Come da suo stile, Thiago Motta ha deciso di salutare la Juventus con un semplice e freddo messaggio affidato a un comunicato, diffuso dall’Ansa e dallo stesso club bianconero sul proprio sito web. (Il Fatto Quotidiano)