Napoli-Palermo, cos’è successo tra gli ultras: la ricostruzione e le possibili conseguenze

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona Una serata di festa, almeno per i tifosi del Napoli, che ha rischiato ancora una volta di trasformarsi in un ricordo spiacevole. Su tutti per i bambini, tanti quelli giunti al Maradona nella serata di ieri per assistere alla partita contro il Palermo valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella... (Virgilio)

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra le due tifoserie tra primo e secondo tempo. Oggi il Corriere del Mezzogiorno commenta così quanto accaduto sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona tra ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)

Nel corso della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, una gara dominata dagli azzurri con un netto 5-0, sugli spalti si è assistito a momenti di grande tensione. Durante l’intervallo, tra primo e secondo tempo, si sono verificati lanci di petardi e fumogeni tra le due tifoserie, rendendo l’atmosfera al Diego Armando Maradona pericolosa e caotica. (Napolipiu.com)

Petardi durante Napoli-Palermo al Maradona, fermati tre siciliani

Il Napoli è in vantaggio per 3-0 contro il Palermo in Coppa Italia. A fine prime tempo però ci sono stati alcune difficoltà, infatti la seconda frazione di gioco è ricominciata più tardi rispetto ai soliti 15 minuti, il motivo? A causa dello scompiglio creato con diversi fumogeni dagli Ultras delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il pareggio contro la Juventus, il Napoli ospita il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (CalcioMercato.it)

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (ilmattino.it)