Tennis: Coppa Davis, Italia-Australia
Ora di pranzo del sabato con la Coppa Davis in tv: alle 13 comincia la semifinale tra l’Italia e l’Australia, match in onda su Rai e Sky. Attualmente ancora da stabilire i tennisti schierati da entrambe le nazionali. L’altra finalista è l’Olanda. RAIDUE. Il collegamento con Malaga si apre alle 13, la telecronaca degli incontri è affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli. (La Stampa)
Su altri media
La semifinale della Coppa Davis 2024 vede di fronte l’Australia, proprio nella rivincita di quella che fu la finale di un anno fa. Gli azzurri di capitan Filippo Volandri ci arrivano dopo aver superato l’Argentina non senza patemi, per via dell’inattesa sconfitta di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo. (Il Fatto Quotidiano)
È il giorno della semifinale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. (ilmessaggero.it)
Il team di Lleyton Hewitt ha sconfitto 2-1 gli Stati Uniti ai quarti di finale punendo la scelta di Bob Bryan . Un anno dopo, questa volta in semifinale, sarà ancora Italia contro Australia in Coppa Davis (Tennis World Italia)
Oggi, sabato 23 novembre (ore 13.00), andrà in scena la seconda semifinale delle Finals di Coppa Davis 2024 tra Italia e Australia. Si tratta di una rivincita rispetto a quanto è accaduto l’anno passato, dal momento che nel 2023 fu l’atto conclusivo che assegnò la celebre Insalatiera e in quella circostanza si imposero gli azzurri capitanati da Filippo Volandri. (OA Sport)
In vista del weekend, Sabato 23 Novembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)
La squadra capitanata da Filippo Volandri ha superato ai quarti di finale l'Argentina, col risultato di 2-1: decisiva la vittoria in doppio, giocato da Sinner a da Matteo Berrettini, già determinante nella fase a gironi di Bologna vincendo tre singolari su tre contro Paesi Bassi, Belgio e Brasile. (Olympics)