Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta

Napoli, visto Lukaku? Rinuncia alla Nazionale per tutto il 2024, Belgio informato della scelta Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ngonge forse è la sorpresa più grande perché gioca poco nel Napoli". Queste le parole di Domenico Tedesco, Commissario Tecnico del Belgio, nel commentare la convocazione dell'attaccante azzurro per il doppio impegno in Nations League: "La settimana scorsa ha impressionato in una partita di Coppa Italia e ha dimostrato di poter giocare sia centralmente in attacco che sulla fascia. (Tutto Napoli)

Il Belgio ha annunciato la lista dei convocati per le sfide contro Italia e Francia. Sono tre le novità del CT Domenico Tedesco: Malick Fofana (Lione), Matte Smets (Genk) e Cyril Ngonge (Napoli), mentre mancano Kevin de Bruyne e Romelu Lukaku "Nei momenti importanti, come i Mondiali, Kevin ci sarà. (TUTTO mercato WEB)

Sei risultati consecutivi (5 vittorie e un pareggio) e una classifica che sorride al Napoli è da considerare anche come lo specchio riflesso di una forma in via di recupero per Romelu Lukaku. Il gigante belga però tra Juventus, Monza e il Palermo di mezzo è rimasto a secco e sta aggiustando la mira in occasione del prossimo incontro di Serie A con il Como. (TUTTO mercato WEB)

Il CT del Belgio: “Lukaku fuori forma, ecco perché ho convocato Ngonge”

In casa Napoli, a poche ore dalla sfida col Como, c’è da registrare un importante annuncio ufficiale su Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nei convocati del Belgio c'è un convocato 'napoletano' a sorpresa! Per un Lukaku che resterà a Napoli a lavorare per migliorare la condizione, c'è un Ngonge che veste per la prima... (Virgilio)

Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa della mancata convocazione di Romelu Lukaku per i prossimi impegni della nazionale nelle partite di Nations League. Il bomber del Napoli non farà parte della squadra che affronterà, tra gli altri, l’Italia, a causa di una condizione fisica non ancora ottimale. (Napolipiu.com)