Bonus Natale docenti e ATA, dal 14 novembre è possibile scaricare la ricevuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus Natale docenti e ATA, dal 14 novembre è possibile scaricare la ricevuta Di Fino alle ore 12 del 22 novembre docenti e ATA possono richiedere il bonus Natale, l’indennità fino a 100 euro prevista dal Dl Omnibus erogata con la tredicesima. La scadenza non è così stringente, nel senso che chi non fa domanda ma ne ha diritto lo riceverà con la dichiarazione dei redditi presentata nel 2025. Il personale che presenta domanda entro il 22 novembre (ore 12) può scaricare la ricevuta dal 14 novembre. (Orizzonte Scuola)
Su altri giornali
Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. (ilmessaggero.it)
Negli ultimi giorni di novembre, docenti e personale ATA possono richiedere il tanto atteso bonus Natale, un’indennità fino a 100 euro prevista dal Decreto Legge Omnibus. Scopriamo insieme come accedere a questo beneficio e quando sarà possibile scaricare la ricevuta della domanda. (Informazione Scuola)
Vediamo insieme gli adempimenti necessari per l’erogazione dell’agevolazione. 2-bis del D.L. (MySolution)
Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (ilmessaggero.it)
Infatti, i lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico, e che soddisfano gli altri requisiti richiesti potranno richiedere il bonus Natale 2024. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. (leggo.it)
Il bonus Natale è destinato ai lavoratori dipendenti con un reddito annuo non superiore a 28.000 euro, calcolato per l’anno fiscale 2024. Il bonus Natale spetta anche ai dipendenti che non hanno un sostituto d’imposta, ad esempio colf e badanti, che dovranno aspettare qualche mese in più per ricevere l’indennità. (Corriere della Sera)