Materassi, orologi, viaggi per la famiglia: le richieste dei politici indagati
Le accuse sono gravi — andranno dimostrate, questo va sottolineato per ossequio nei confronti del principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva — e alcuni degli indagati, e tra questi la sindaca di Riva del Garda Cristina Santi e l’ex senatore Vittorio Fravezzi, dovranno rispondere di reati gravi, come il 416 bis che si riferisce all’associazione a delinquere con l’aggravante dello stampo mafioso. (Il T Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
interamente dai membri della lista vincente. Il Dr. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Se le cose stanno così si tratta di una pagina buia per la nostra città». (l'Adige)
''Le cronache giudiziarie - scrive Degasperi - certificano quanto da noi sempre sostenuto, ovvero la presenza in Trentino di un monoblocco di gestione del potere centrodestra/centrosinistra che, mentre si scontra su questioni coreografiche, segue un identico modus operandi quando si tratta di affari. (il Dolomiti)
Terremoto in Alto Garda Sono scattate le manette nei confronti di nove persone, tra queste un sindaco, imprenditori di rilievo e professionisti: questo è il risultato dell'operazione congiunta di Carabinieri e Guardia di finanza, un vero e proprio terremoto per l'Alto Garda e che ha visto lo svolgersi di perquisizioni anche a Brescia. (Prima Brescia)
La maxi inchiesta su politica e affari esplosa ieri in regione vede un importante filone trentino. Mattoni, aree dove piazzarli e permessi per farlo. (Trentino)
Cam – Clicca per la diretta video Hd da Piazza Duomo Trento”(streaming by Opinione) In collaborazione con gli editori, Sie (Società iniziative editoriali), Edizioni locali Srl e Fondazione Synthesis ed i direttori Pierluigi Depentori, Alessandro Russello, Simone Casalini. (agenzia giornalistica opinione)