L'insegnamento social dell'insuperabile Bisseck: "Non importa come vinci, basta vincere"

"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. Il gigante tedesco è stato schierato ancora una volta a sinistra, al posto di Bastoni, fornendo una prestazione da top player da quel lato, dove agiva tra l'altro Saka. Vale come un gol il suo salvataggio nel secondo tempo su Havertz. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L’Inter vola in Champions League grazie al rigore dell’infallibile Calhanoglu e piega la corazzata Arsenal nel big match del Meazza. Tra i migliori in campo c’è Yann Bisseck, protagonista di una prova praticamente perfetta a difesa degli assalti della formazione inglese: “Alle volte c’è anche un pizzico di fortuna, anche se in Champions finora abbiamo fatto meglio sul piano difensivo rispetto al campionato. (CalcioMercato.it)

Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. (Goal Italia)

Avevo qualche problemino oggi, ma non è una scusa, volevo giocare a tutti i costi. Ci prendiamo questi tre punti fondamentali. (Fcinternews.it)

Bisseck, FIRMA confermata: "Mancano ultimi dettagli"

"Sono riuscito a fare un buon lavoro difensivo e sono contento. Le parole del difensore al termine del match (fcinter1908)

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro e il difensore tedesco avrebbero trovato un accordo di massima per il prolungamento di un anno, posticipando la scadenza dal 2028 al 2029, adeguando e migliorando anche il suo ingaggio. (Passione Inter)