Agresti: «Derby? Inter superiore. Ecco qual è la marcia in più»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lo scudetto di lunedì ha ribadito come ci sia una manifesta superiorità dell’Inter nei confronti del Milan. Nel corso della puntata odierna di Microfono Aperto su Radio Sportiva, il giornalista sportivo Agresti, ha commentato quanto è successo avantieri e non solo. GLI ERRORI – Stefano Agresti, noto giornalista sportivo, ha parlato a Radio Sportiva e ha commentato la vittoria dell’Inter ai danni del Milan che ha consegnato ai nerazzurri la seconda stella. (Inter-News)

Su altre testate

Perché tra i segreti di questa Inter che riesce sempre a trovare il miglior modo di andare avanti c’è’ sicuramente l’organizzazione. Giusto il tempo di godersi un po’ lo scudetto appena conquistato, poi sarà già il momento di mettersi con la testa tra i vari fascicoli aperti in viale della Liberazione. (Calciomercato.com)

Spettatrice della tre giorni europea alla quale non ha preso parte a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi sui campi di Appiano Gentile in vista del derby di lunedì sera contro il Milan di Stefano Pioli. (Dotsport.it)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)