Assembramenti Bologna, feste 'pazze' e No mask. Volano multe e contagi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Durante la nottata non sono mancati momenti di tensione, in particolare in piazza San Francesco e piazza Verdi, con le forze dell’ordine in antisommossa, ma per fortuna nessuno scontro

"Oramai è tutto fuori controllo", è il commento del Comitato Piazza Verdi che rimarca ancora una volta il triste scenario lasciato al termine del divertimento: vetro a terra, bottiglie sulle auto e peggio ancora.

Piazza Verdi, piazza San Francesco, piazza Puntoni le zone con le maggiori criticità con ’raduni’ che hanno abbondantemente superato l’ora del coprifuoco. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Il Primo Maggio si riprende piazza Maggiore, per la prima volta dall’inizio della pandemia. (La Repubblica)

Saranno infine coinvolte anche Polstrada e Polfer, incaricate di monitorare gli ingressi su ruota e su rotaie dalle altre città o regioni Il punto 1 maggio a Bologna: cosa fare sabato. (il Resto del Carlino)

Tutti rigorosamente senza mascherina. La manifestazione si è sciolta alle 23.30. (La Repubblica)

A quel punto, dopo un breve fronteggiamento, il corteo ha ripiegato tornando indietro in direzione del centro fino alla Stazione Ferroviaria Centrale, dove alle ore 18.30 la manifestazione si è sciolta (BolognaToday)

Tutti sono stati identificati dalla polizia e riceveranno a casa sanzioni che vanno da un minimo di 400 euro ad un massimo di mille. Durante la nottata sono state un'ottantina anche le sanzioni elevate dai carabinieri per inosservanza delle normative anti Covid (Il Resto del Carlino)

Bologna, 2 maggio 2021 - La droga dello stupro nascosta dentro casa. Il fotografo deve rispondere di detenzione a fini di spaccio e importazione illegale di farmaci (il Resto del Carlino)