FERRARI a Sky: "Difficilissimo sostituire un ragazzo come Bove. Mercato di gennaio? Vedremo"

Per saperne di più:
F1 2024

Alessandro Ferrari, dg della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del match Juventus-Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni: "Per noi, la partita contro la Juventus non è come le altre. Bove è un ragazzo a cui tutti noi siamo affezionati, è un piacere averlo con noi e ci fa rende molto felici la sua presenza con la squadra. E' difficilissimo trovare qualcuno per sostituirlo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino all'addio alla Fiorentina. Dopo l'offerta recapitata a Natale al club viola da parte del River Plate, club che aveva ceduto proprio ai toscani nel 2020 il 28enne difensore argentino, le parti sono sempre più vicine per raggiungere l'accordo. (Sky Sport)

E' un capodanno cominciato prestissimo per Nicolas Valentini: nonostante i festeggiamenti per l'inizio del 2025, il difensore argentino classe 2001 si è presentato a metà mattinata al Viola Park per cominciare la sua avventura con la maglia della Fiorentina, alla quale si legherà per quattro anni e mezzo fino al giugno del 2029. (Calciomercato.com)

Calciomercato Fiorentina: interesse dal Sud America, Pradè tratta

La Fiorentina si prepara ad interventi significativi nel suo reparto difensivo nel mercato di gennaio, specialmente con la possibile partenza di Gonzalo Martinez Quarta, ormai vicinissimo ad un ritorno al River Plate. (Monza-News)

Fiorentina scatenata per il mercato di gennaio. Folorunsho è in dirittura di arrivo, ma non è l'unico nome che andrà a rinforzare subito la rosa di mister Raffaele Palladino. Oggi è il giorno di Nicolas Valentini, che nelle prossime ore sbarcherà a Firenze per unirsi alla formazione gigliata. (Fantacalcio ®)

C'è un club, infatti, che sarebbe pronto a prelevare un tesserato dei viola. Pradè però oltre a scovare nuovi calciatori da inserire in rosa dovrà essere bravo a placare le avanzate delle altre squadre sui propri giocatori. (Il Milanista)