Kalulu, perchè la Juve ancora non lo convince: mentre Fonseca e l'Atalanta...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di Pierre Kalulu sta diventando una vera e propria telenovela. Gli accordi tra Juventus e Milan sono tutti fatti così come quelli con l'entourage del giocatore, ma c'è qualcosa a frenare l'ok definitivo da parte del difensore. Il francese si è preso un po' di tempo per decidere cosa fare del suo futuro, nonostante in rossonero sia fuori dal progetto dopo l'infortunio della scora stagione e l'arrivo di Pavlovic nel suo ruolo. (Tuttosport)
Su altri giornali
Magari sarà stato un caso ma l’anno scorso è stato molto infortunato e la difesa del Milan ha pagato molto. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Liverani dice la sua sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: "Credo che nell’anno dello scudetto del Milan sia stato uno dei giocatori più importanti. (Calciomercato.com)
Un’attesa che sta innervosendo la Juventus, che pensava di avere il calciatore a disposizione già contro il Como, ma non sarà così. Le ultime sul futuro di Pierre Kalulu. Il difensore francese non ha ancora deciso dove giocare questa stagione: il punto della situazione (CalcioMercato.it)
Kalulu, fuori dai piani del Milan dopo l'infortunio della scorsa stagione e l'arrivo di Pavlovic, sta prendendo tempo per riflettere sul suo futuro. E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. (ilBianconero)
Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. Ma l’inizio con la Juventus non è stato facile per lui. Con il Pisa, Gori ha tenuto la porta inviolata per 18 partite. Ha anche parato cinque rigori, mostrando il suo valore. (SpazioJ)
Telefonata decisiva in casa Milan per chiudere l’affare: adesso è tutto fatto, si attende solo l’annuncio ufficiale in arrivo nelle prossime ore (MilanLive.it)
Visualizzazioni: 2.399 Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. Franco Ordine, dalle colonne de Il Giornale, spiega il motivo del no del giocatore. (Calcio Style)