Roma, sgomberato hotel occupato da latinos alla Romanina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, sgomberato hotel occupato da latinos alla Romanina 22 ottobre 2024 È stato effettuato lo sgombero dell’ex hotel 'Petra' di via Sante Vandi, nel quartiere Romanina, a Roma, che era stato occupato la settimana scorsa da un centinaio di cittadini sudamericani. Le operazioni, disposte dalla prefettura di Roma e coordinate dall’ufficio di gabinetto della questura di Roma, sono state effettuate dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Polizia locale di Roma Capitale (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Nel solco delle direttive emanate dal Questore di Frosinone, dottor Pietro Morelli, tese a colpire i soggetti che si rendono responsabili di comportamenti illeciti, la Divisione Polizia Anticrimine della Questura ha proposto l’applicazione di due provvedimenti relativi alle misure dell’Avviso Orale a carico di altrettanti pregiudicati del luogo, dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché alla commissione di reati contro il patrimonio e la persona. (Frosinone News)
Era stato occupato dai soggetti sgomberati nelle settimane scorse prima dall'ex Hotel Cinecittà e poi dall'ulteriore immobile sito nel quartiere Casilino in via Silicella. (Tiscali Notizie)
Operazione delle forze di polizia in collaborazione con enti comunali, 14 persone portate all’ufficio immigrazione. (RomaDailyNews)
Sgomberi e ripristino della legalità nella Capitale. (Secolo d'Italia)
È stato effettuato lo sgombero dell’ex hotel ‘Petra’ di via Sante Vandi, nel quartiere Romanina, a Roma, che era stato occupato la settimana scorsa da un centinaio di cittadini sudamericani. Le operazioni, disposte dalla prefettura di Roma e coordinate dall’ufficio di gabinetto della questura di Roma, sono state effettuate dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Polizia locale di Roma Capitale (LAPRESSE)
Questa mattina, invece, è stata la volta dell’ex Hotel Petra. Era successo all’ex hotel Cinecittà. (Repubblica Roma)