Gotti all'esame Verona: "Sarà necessario avere solidità mentale per tutta la gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I salentini sono ultimi dopo 4 ko di fila ma possono rialzarsi nel delicato scontro di bassa classifica. Gotti è ottimista: "La gara di Napoli ha offerto spunti interessanti". Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Diretta)
Su altre testate
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. (TuttoCalcioPuglia.com)
Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. (ilgazzettino.it)
I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)
Da quel momento gli azzurri hanno cambiato marcia: sette vittorie, un pareggio, sedici reti realizzate e solo due subite in otto partite. La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità (Napolipiu.com)
Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)