Gotti all'esame Verona: "Sarà necessario avere solidità mentale per tutta la gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I salentini sono ultimi dopo 4 ko di fila ma possono rialzarsi nel delicato scontro di bassa classifica. Gotti è ottimista: "La gara di Napoli ha offerto spunti interessanti". Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. (Diretta)
Su altre testate
Con il solito equilibrio, Luca Gotti ha presentato la focale sfida di domani tra il Lecce, ultimo con il Venezia, e l’Hellas Verona. Solidità mentale e piacere a lavorare quotidianamente per operare gli aggiustamenti. (Calcio Lecce)
La partita è molto diversa rispetto a Napoli. Come ci arriviamo? Dovrò verificare durante la rifinitura, vedrò se abbiamo smaltito la fatica. (Fantacalcio ®)
Gli scaligeri hanno registrato una serie di almeno 10 incontri di fila senza perdere contro una singola avversaria nel massimo campionato solo contro Fiorentina (11, tra il 1984 e il 1989) e Pisa (10, tra il 1968 e il 1988). (Eurosport IT)
14 Livramento 34 Perilli (Calcio Hellas)
Primo tempo in parità? Le quote Si sfidano due delle squadre che hanno subìto più gol in campionato. Anche il Lecce di recente ha incassato sei reti, dalla Fiorentina. (Tuttosport)
Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. (ilgazzettino.it)