Ecco la foto: il ds della Roma Ghisolfi in Spagna insieme a Dovbyk

La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club... La Roma vuole chiudere per Tema Dovbyk. È uscita la foto del blitz in Spagna del ds Ghisolfi (@Nilsola10), che ha incontrato a tavola il giocatore con l’agente. Si tratta direttamente a Girona, ma la trattativa vera è quella con il club spagnolo (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Ghisolfi a Girona, missione Dovbyk: oggi l'incontro decisivo, la Roma lo aspetta entro il 3 agosto (TUTTO mercato WEB)

In tal senso, prosegue senza sosta la trattativa per Dovbyk: il centravanti ucraino è per distacco la prima scelta per ricoprire il ruolo di futuro bomber capitolino, tanto che il ds Ghisolfi si trova attualmente in Spagna per intensificare e chiudere il prima possibile l’affare. (FantaMaster)

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)

Chiusura dietro l'angolo per Dovbyk alla Roma? È quello che sperano il popolo giallorosso e i tanti fantallenatori in attesa dell'ucraino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il DS Ghisolfi è attualmente in Spagna dove ha incontrato a cena gli agenti del calciatore. (Fantacalcio ®)

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

Per ulteriori informazioni, cliccare qui. Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. (La Gazzetta dello Sport)