L’ex Juve e Napoli non ha dubbi: “Scelta già fatta su Conte”
La scelta della Juventus ha portato ad Igor Tudor, ma nella prossima stagione potrebbe arrivare un nuovo allenatore. La figura del croato, al momento, è legata a ciò che resta da giocare in questa stagione tra campionato e Mondiale per Club per i bianconeri, poi a partire da luglio sarà scelta su un altro tecnico. Tra i rumors, a sorpresa, pare esserci anche Antonio Conte. Il tecnico che ha scritto la storia della Juventus sia da giocatore e poi da allenatore, per quella che è stata la “rinascita” della formazione bianconera quando si viveva una situazione simile a questa attuale, potrebbe rappresentare anche la rinascita futura. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)
Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno di tagliare dei costi e valuterebbe seriamente la cessione di qualche pezzo importante della rosa, Leao su tutti. (Europa Calcio)
“Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. (Terzo Tempo Napoli)
Durante l’intervento, l’ex calciatore ha toccato vari temi legati alla squadra azzurra e al prossimo impegno con il Milan, ma non solo. Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)
Per il Napoli bisogna registrare una sfida alla Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” (Terzo Tempo Napoli)