Carta dedicata a te, ecco da 500 euro sulla Social Card: ecco come averla (e quali prodotti si possono acquistare)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carta dedicata a te 2024, ci siamo. Da lunedì 9 settembre comincia la distribuzione delle Postepay ai nuovi beneficiari di questo contributo economico. Chi già ne è in possesso deve solo attendere la ricarica della social card. Nella nuova edizione avrà un importo maggiore e permetterà di comprare un maggiore elenco di prodotti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Come funziona la carta "Dedicata a te" 2024? Una panoramica sulle caratteristiche del contributo una tantum e sul suo meccanismo titolarità di una certificazione ISEE ordinario, in corso di validità, con indicatore non superiore ai 15. (Brocardi.it)
Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)
Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
certificazione ISEE ordinario in corso di validità, con indicatore non superiore a 15mila euro annui. iscrizione di tutti i componenti del nucleo familiare nell’Anagrafe comunale; (VideoAndria.com)
La carta “Dedicata a te“, il contr (Monrealelive.it)