Monaco scherza: “Sinner e Alcaraz mi sembrano l’alunno modello e il monello più spontaneo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
OA Sport SPORT

Prosegue il conto alla rovescia in vista delle ATP Finals 2024, in programma all’Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Fari puntati sul padrone di casa azzurro e numero uno al mondo Jannik Sinner, pronto ad affrontare l’australiano Alex De Minaur nella sessione serale di domenica per il primo match del round robin. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultimo appuntamento giornaliero di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco. (OA Sport)

Su altre testate

Sinner-De Minaur, è la sera di Jannik. Le ATP Finals di Torino si accendono con un appuntamento che promette spettacolo: l’attesa è altissima per il debutto di Jannik Sinner, stasera, contro Alex De Minaur, nel gruppo dedicato a Ilie Nastase. (SNAI Sportnews)

Ora alle Nitto Atp Finals 2024 (10 - 17 novembre), dove si sfidano i migliori otto tennisti del mondo, è lui il re da battere, è lui che alzerà la coppa da top player dell’anno. (Vanity Fair Italia)

Medvedev affronta Fritz Il Gruppo Ilie Nastase darà il via alle gare di singolare nella prima giornata, con l'italiano Jannik Sinner che sfida il debuttante Alex de Minaur nella sessione serale, dopo che Daniil Medvedev avrà affrontato Taylor Fritz nel corso della sessione diurna. (Nitto ATP Finals)

Riecco Sinner, di scena contro De Minaur per gli ottavi degli ATP Finals: dove guardarlo live domenica su Rai, Sky e NOW in tv e streaming. (Goal Italia)

E, dulcis in fundo, si è affacciato al concerto a tre voci (Mengoni, Madame, Blanco) che ha riempito il palazzetto indoor di Torino alla vigilia delle Atp Finals, il torneo italiano che l’idolo di casa ha il dovere di annettere ai suoi già ampi possedimenti. (Corriere della Sera)

Assieme all'azzurro numero uno del mondo ecco il tedesco Alexander Zverev, lo spagnolo Carlos Alcaraz, il russo Daniil Medvedev, l'americano Taylor Fritz, il norvegese Casper Ruud, l'australiano Alex de Minaur e l'altro russo Andrey Rublev. (TorinOggi.it)