Tennis: Wimbledon. Alcaraz ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Carlos Alcaraz cede un set ma si qualifica per i quarti di Wimbledon. Lo spagnolo, terza testa di serie e campione in carica, vincitore dell'ultimo Roland Garros, ha sconfitto negli ottavi Ugo Humbert, numero 16 del tabellone, per 6-3 6-4 1-6 7-5. Prossimo rivale il vincente del match fra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut, quest'ultimo giustiziere prima di Sonego e poi di Fognini. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo al Roland Garros del mese scorso, Alcaraz ha portato a 11 la sua striscia di vittorie negli Slam: “Mi sento bene - ha detto a caldo - e credo di aver giocato ad un livello molto alto”. (Tiscali)

NAPOLI PSG OSIHMEN – Così riferisce il quotidiano romano: “Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. NAPOLI PSG OSIMHEN – Si sarebbe riparta una finestra in Europa per Victor Osimhen, in uscita dal Napoli. (Europa Calcio)

Una sfida più dura del previsto ma alla fine Alcaraz ha ottenuto il pass per il prossimo turno dove affronterà il vincente tra Tommy Paul e Roberto Bautista Agut. (Tennis World Italia)

Video suggerito Il punto clamoroso di Alcaraz contro Humbert a Wimbledon (Fanpage.it)

TABELLONE MASCHILE Prosegue con qualche difficoltà il cammino di Carlos Alcaraz (3), che continua a mostrare solo a tratti quella brillantezza e quella fluidità alle quali ci aveva abituato. Dopo aver vinto al quinto set contro Tiafoe, lo spagnolo ha bisogno di quattro parziali per spuntarla contro Humbert (16), autore di una grande gara: 6-3, 6-4, 1-6, 7-5 il punteggio dopo tre ore di gioco. (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon 2024, superando una dura prova contro Ugo Humbert. Il campione spagnolo ha vinto con il punteggio di 6-3, 6-4, 1-6, 7-5, in un match che ha visto momenti di grande tennis alternati a fasi di difficoltà. (LiveTennis.it)