Apple punta sull’AI per iPhone 16. E trasforma gli AirPods Pro in dispositivi acustici

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Su altre fonti

iPhone 16: specifiche tecniche, colorazioni e disponibilità Partiamo prima di tutto da iPhone 16, il modello standard di tutta la nuova lineup. (Multiplayer.it)

Il nuovo iPhone ha guscio in alluminio, rivestimento in vetro ceramica per il display e il nuovo SoC A18, processore pensato per far girare i modelli di IA generativa per l'Apple Intelligence di iOS 18. (DDay.it)

In cifre 13%. È questa la percentuale di crescita che hanno fatto registrare le azioni Apple dalla Worldwide Developers Conference di giugno. (Forbes Italia)

iPhone 16, cosa sapere sul nuovo smartphone Apple e cosa può fare grazie all'intelligenza artificiale

I modelli saranno quattro, ma dovrebbero comparire solo verso la fine del keynote It's Glowing, che dovrebbe aprirsi con gli annunci secondari, ovvero i nuovi Apple Watch e, probabilmente, anche le nuove AirPods. (WIRED Italia)

vendite dei melafonini sono calate, ma che per il momento non è Apple toglie il velo alla nuova serie (Tuttosport)

Il nuovo modello di iPhone 16 – presentato all’evento It’s Glowtime – è pensato per Apple Intelligence. Le dimensioni dello schermo sono 6,1 pollici e 6,7 pollici per le due versioni, standard e Plus. Tramite Camera Control si ha accesso alla telecamera con un click sul pulsante a lato del pannello. (StartupItalia)