Frosinone-Carrarese, la biglietteria: come acquistare il tagliando per il match

Frosinone-Carrarese, la biglietteria: come acquistare il tagliando per il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Serie B – Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Carrarese, valida per la sesta giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 05 ottobre alle ore 15.00. I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. I tagliandi sono in vendita e sarà possibile acquistarli fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Quando arriva il momento di aggiornare il proprio smartphone, la scelta tra i diversi modelli di iPhone può essere complicata. Con l’uscita della nuova gamma iPhone 16, è normale chiedersi se valga la pena puntare sul modello base o se sia preferibile investire nella versione Pro. (Libero Tecnologia)

La novità più rilevante, esclusiva dell'iPhone 16 Pro, è un nuovo tipo di batteria. Apple ha anche dovuto fare un compromesso per creare spazio per il pulsante di controllo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante un documento normativo cinese avesse indicato che tutti i modelli di iPhone 16 supportano velocità di ricarica fino a 45W, i test reali hanno dimostrato che la verità è un po’ diversa. Anche se ci sono dei miglioramenti rispetto ai modelli precedenti, l’iPhone 16 non raggiunge i teorici 45W. (iSpazio)

Cosa dice l'utente Androideh no iPhone 16 dopo un po' di utilizzo?

I nuovi iPhone 16 sono arrivati sul mercato: più potenti, intelligenti e in grado di scattare foto migliori. Ma l'aggiunta del tasto Controllo fotocamera li avrà resi più delicati? Per scoprirlo, il solito Zach Nelson ha messo alla prova il top della gamma, iPhone 16 Pro Max, con il suo temibile test di resistenza. (SmartWorld)

iPhone 16 Pro ha un design rinnovato in titanio, resistente e allo stesso tempo leggero, un nuovo pulsante Controllo Fotocamera che permette di scattare foto in maniera più veloce e precisa, un sistema di fotocamere migliorato e un nuovo chip (A18 Pro) ideale per i carichi di lavoro più pesanti, per i videogame di nuova generazione (grazie anche un nuovo metodo di dissipazione del calore) e per la gestione di Apple Intelligence, l’intelligenza artificiale made in Cupertino che dovrebbe vedere la luce, forse, anche in Italia nel corso del 2025. (Sky Tg24 )

Qual è la lamentela più grande sugli iPhone base? Principalmente sono due cose: il display e l'assenza di un teleobiettivo. (Samsung Magazine)