Tennis, Binaghi: "Gli Internazionali di Roma faranno il record di incassi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALTRI SPORT Tennis, Binaghi: "Gli Internazionali di Roma faranno il record di incassi" "Gli Internazionali di Roma? Quest'anno miglioreremo i numeri sotto ogni punto di vista. Abbiamo già venduto 110mila biglietti, di cui il 29 per cento all'estero e il 46 per cento fuori dal Lazio. Abbiamo in cassa già 11 milioni e mezzo di euro, e frantumeremo il record di 20 milioni stabilito l'anno scorso. Puntiamo inoltre a superare le 300mila presenze". (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Veneto, Trentino-Alto Adige e Toscana da sole attraggono il 47% dei flussi cicloturistici del 2022, ma il cicloturismo progressivamente si va diffondendo in tutto il Paese. Tra le mete del cicloturismo cresce il Sud Italia. (Frosinone News)
E’ stato presentato il nuovo ‘site’ degli Internazionali BNL d’Italia 2023, con due settimane piene di match con l’allargamento a 96 giocatori dei tabelloni. Ma sono tante altre le rivoluzioni del torneo romano, a cominciare da un Foro Italico completamente rinnovato che in questa settimane completerà il proprio restyling. (SPORTFACE.IT)
Nella conferenza stampa di presentazione era presente anche la vice presidente della Federazione Italia Tennis nonché parlamentare della camera dei deputati Chiara Appendino. (Tennis World Italia)
Il montepremi maschile passa dai 5,4 milioni di euro dello scorso anno ai 7,7 milioni del 2023, con un +42,3% che, se applicato anche sulle aspettative di fatturato della manifestazione, farebbero sfiorare i 60 milioni di euro, dopo i 42 milioni di euro del 2022. (Italia Oggi)
In senso stretto e in senso lato. Bisogna ammetterlo: gli Internazionali sono diventati grandi. (ilmessaggero.it)
Saranno oltre 300 i match al Foro Italico, considerando anche le pre-qualificazione (si comincia il 2 Maggio) arrivando fino alla finale maschile (21 Maggio). Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali d’Italia 2023. (OA Sport)