Atalanta Real Madrid, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Atalanta Real Madrid, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il successo sul Milan e il primo posto in classifica l'Atalanta si rituffa in Champions per una sfida di grande prestigio contro il Real Madrid. Gasp conferma la coppia CDK-Lookman con Pasalic alle spalle, in difesa c'è Djimsiti. Ancelotti con la coppia Mbappé-Vinicius. In campo anche Bellingham e Brahim. Diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD LEVERKUSEN-INTER LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo dovuto giocare una partita completa - spiega Mister Champions -, abbiamo saputo soffrire ma anche mettere qualità con Bellingham, Vini, Rodrygo e Mbappè finchè è rimasto in campo. I brividi non sono mancati, non soltanto per quella palla che all'ultimo respiro del recupero Retegui ha spedito sopra la traversa a un metro dalla porta. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco le nostre pagelle La Dea sfiora l'impresa in casa ma viene affondata dall'uno-due in dieci minuti di Vinicius Jr e Bellingham che vale i tre punti all'undici di Ancelotti. (il Giornale)

Mamma mia Retegui! De Ketelaere incanta sotto gli occhi di Ilicic Risultato finale: Atalanta-Real Madrid 2-3 (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle - CdK regala magie, Lookman-Ederson immensi ma non basta

Segui Atalanta-Real Madrid in diretta su NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)

I tre fenomeni di Ancelotti battono il collettivo di Gasperini, che esce a testa altissima da una sfida giocata alla pari e fino alla fine coi campioni d’Europa. Sconfitta solo nel risultato, che è pure la cosa che conta di più, ma che non intacca di una virgola l’entusiasmo e la spinta del popolo bergamasco. (La Gazzetta dello Sport)

DJIMSITI – Voto 6 L'errore iniziale sul vantaggio del Real pesa, ma prova a farsi perdonare alzando il ritmo e cercando di contenere le incursioni avversarie. (Tutto Atalanta)