Atalanta Real Madrid, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo sul Milan e il primo posto in classifica l'Atalanta si rituffa in Champions per una sfida di grande prestigio contro il Real Madrid. Gasp conferma la coppia CDK-Lookman con Pasalic alle spalle, in difesa c'è Djimsiti. Ancelotti con la coppia Mbappé-Vinicius. In campo anche Bellingham e Brahim. Diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD LEVERKUSEN-INTER LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
"Abbiamo dovuto giocare una partita completa - spiega Mister Champions -, abbiamo saputo soffrire ma anche mettere qualità con Bellingham, Vini, Rodrygo e Mbappè finchè è rimasto in campo. I brividi non sono mancati, non soltanto per quella palla che all'ultimo respiro del recupero Retegui ha spedito sopra la traversa a un metro dalla porta. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco le nostre pagelle La Dea sfiora l'impresa in casa ma viene affondata dall'uno-due in dieci minuti di Vinicius Jr e Bellingham che vale i tre punti all'undici di Ancelotti. (il Giornale)
Mamma mia Retegui! De Ketelaere incanta sotto gli occhi di Ilicic Risultato finale: Atalanta-Real Madrid 2-3 (TUTTO mercato WEB)
Segui Atalanta-Real Madrid in diretta su NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)
I tre fenomeni di Ancelotti battono il collettivo di Gasperini, che esce a testa altissima da una sfida giocata alla pari e fino alla fine coi campioni d’Europa. Sconfitta solo nel risultato, che è pure la cosa che conta di più, ma che non intacca di una virgola l’entusiasmo e la spinta del popolo bergamasco. (La Gazzetta dello Sport)
DJIMSITI – Voto 6 L'errore iniziale sul vantaggio del Real pesa, ma prova a farsi perdonare alzando il ritmo e cercando di contenere le incursioni avversarie. (Tutto Atalanta)