Atalanta Real Madrid, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Dopo il successo sul Milan e il primo posto in classifica l'Atalanta si rituffa in Champions per una sfida di grande prestigio contro il Real Madrid. Gasp conferma la coppia CDK-Lookman con Pasalic alle spalle, in difesa c'è Djimsiti. Ancelotti con la coppia Mbappé-Vinicius. In campo anche Bellingham e Brahim. Diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD LEVERKUSEN-INTER LIVE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il mister è tornato in panchina con un ko dopo due gare (vinte) vissute in tribuna per squalifica e ha perso dopo 14 gare utili consecutive. Ilicic & la coreografiaCommovente il saluto di Bergamo a Ilicic, per l’occasione tornato in città dalla sua Slovenia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ecco le nostre pagelle La Dea sfiora l'impresa in casa ma viene affondata dall'uno-due in dieci minuti di Vinicius Jr e Bellingham che vale i tre punti all'undici di Ancelotti. (il Giornale)
Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutti i voti ai protagonisti. (Eurosport IT)
"Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. Retegui all'ultimo minuto? Tutto talmente veloce, ci brucia e ci costringerà a migliorarci". (Il Mattino di Padova)
Il tre a due con cui Ancelotti si è rimesso in corsa battendo Gasperini va accolto come una carezza dall'Atalanta che ha giocato una grande partita e l'ha persa perché il talento dei madridisti è enorme e per qualche errore di troppo in difesa. (Panorama)
Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. Ma quelli del Real arrivano da tutte le parti. Carnesecchi 6,5 - Due paratone, entrambe su Mbappé. (TUTTO mercato WEB)