Totti, il Como e il ritorno in campo: ingaggio e cifre, lo scenario
Si fa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno in campo d i Francesco Totti, e le parole dell'ex attaccante della Roma e della Nazionale avvalorano questa possibilità, con il tam-tam mediatico che colloca la bandiera giallorossa sulle rive del lago di Como, la cui società peraltro non fa mistero di puntare molto sul celebrity-marketing, ovvero sui benefici di una visibilità trasmessi al brand Como Calcio dalle star o dai personaggi famosi che ancora recentemente hanno occupato gli spalti del Sinigaglia: Hugh Grant, Andrew Garfield -l’attore di Spiderman- o la bellissima attrice Kate Beckinsale (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Francesco Totti prepara il clamoroso ritorno in Serie A (l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi del nostro campionato) e recentemente il suo nome è stato accostato al Como. (Sport Mediaset)
Francesco Totti è serissimo. L'umiltà questa sconosciuta, ma quella forse non c'è mai stata e allora sorvoliamo. (LAROMA24)
Nuove conferme su un possibile, clamoroso, ritorno in campo di Francesco Totti che nei giorni scorsi aveva aperto alla possibilità: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai - ha dichiarato -. Conferme sul clamoroso ritorno di Totti: ecco la squadra che vuole riportarlo in campo (Tutto Napoli)
Francesco Totti si è ufficialmente candidato per fare il suo ritorno nel campionato di Serie A, all'età di 48 anni e ad oltre 7 anni di distanza dal suo ritiro, all'Olimpico, con la maglia della Roma. Le squadre? Una o due, ora vedremo cosa mi dicono la testa e il fisico, anche se la testa sa già la risposta. (Calciomercato.com)
Così Francesco Totti nei giorni scorsi riguardo ad un suo incredibile ritorno sui campi da calcio del massimo campionato italiano. Pare che l'ex capitano della Roma, sulla soglia dei cinquant'anni, ci stia pensando davvero, ed in giornata si era diffusa la notizia che potesse essere il Como uno dei club interessati al Pupone. (Viola News)
«Tutto il clamore mediatico elevatosi, e non solo in Italia, in questa settimana è già una conferma che la Serie A è "calda" per un ritorno di Totti in campo», ha dichiarato all'Adnkronos Davide Ciliberti spin doctor del gruppo di comunicazione Purple & Noise PR. (Corriere del Ticino)