Violenta una 55enne, arrestato un 24enne residente nel Ferrarese

Un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara è stato rintracciato e arrestato in flagranza per aver violentato una donna a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. L’episodio è avvenuto mentre la donna stava rientrando a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa d’estate del paese. La vittima è una 55enne che durante il suo tragitto in bici è stata seguita e improvvisamente bloccata lungo la strada provinciale 420 dal giovane pakistano, che l’avrebbe poi trascinata in una zona appartata. (Estense.com)

Su altre testate

Ancora un'aggressione sessuale in Italia, un Paese dove ormai le donne hanno paura di uscire a qualunque ora del giorno, figuriamoci della notte. L'ennesima vittima è una 55enne, che lo scorso 16 luglio, attorno alle 2 del mattino, stava rincasando dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova (il Giornale)

Intorno alle 2 di notte, i militari venivano chiamati da due guardie giurate che avevano soccorso una 55enne della zona che, mentre rientrava a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla rituale festa d'estate di Campitello di Marcaria sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un ragazzo che con la forza l'avrebbe trascinata in una zona appartata. (Today.it)

Violenza sessuale a Campitello di Marcaria L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa nel pieno della notte a Campitello, frazione di Marcaria, in provincia di Mantova. (Virgilio Notizie)

Violenta e picchia una donna che torna a casa dalla festa del paese nel Mantovano: arrestato un 24enne

Questo articolo Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di 72 anni è stato investito da un monopattino mentre passeggiava nella zona pedonale ai Quattro Canti a Palermo. (Monrealelive.it)

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una donna che stava rientrando a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria, è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale dal giovane. (FerraraToday)

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova) quando è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale da un giovane che, con la forza, l'ha trascinata in una zona appartata, afferrata per il collo ed immobilizzata a terra, costringendola a subire atti sessuali. (La Repubblica)